SERIE B1 ** IL C.T.PERSICETO 1° IN CLASSIFICA
Nel week end del 28 aprile è iniziato ufficialmente il campionato nazionale della Serie B1 e il C.T Persiceto risponde presente.
I ragazzi della prima squadra partono con l’obiettivo anche sul 2024 di centrare la permanenza nella categoria.
Dopo le prime due giornate i player capitanati da Flavio Millari chiudono con un pareggio in casa con Treviglio (BG) e con una vittoria in trasferta a Pesaro.
In attesa delle prossime 4 giornate di girone, i blues momentaneamente volano primi in classifica con 4 punti.
Nella giornata 1, da sottolineare le prove impeccabili di Perfetti, Rikl e Badini che giocano un tennis praticamente perfetto e senza sbavature.
Nella seconda giornata Cretu, Bigagli, Badini e Perfetti regalano una vittoria importantissima sul campo del T.C Baratoff facendo vedere un grande tennis sin dai primi istanti.
Lotta ancora una volta Pierangeli ma la sorte gli è ancora una volta avversa , ma tutto lo staff rimane sereno perché sa il valore del proprio Vivaio.
Nel week end del 12 maggio il campionato nazionale di Serie B si fermerà per gli Internazionali di Roma come voluto dalla federazione Italiana.
Ricaricare le batterie e per la trasferta del 19/05 sui campi di Schio.
Un grosso in bocca al lupo a Perfetti Noah che oggi volerà in Svezia per un 15.000 $ e a Cretu Cezar che giocherà in Romania un torneo da 25.000$
Un grande in bocca al lupo da tutti i soci e dal consiglio direttivo.
FORZA RAGAZZI !!!