CAPITAN “JACK SPARROW FONTANA” MANDA I SUOI ALL’ASSALTO FINALE !!!
Nel weekend appena trascorso si svolgeva il secondo turno Play-off di serie D4, il famoso “dentro o fuori“ giunto al penultimo atto.
Il Centro Tennis Persiceto era in lizza ancora con due squadre, per centrare quella vittoria che portava al match decisivo per la promozione alla categoria superiore per la stagione 2025.
Solo la squadra capitanata da Fontana centra l’obiettivo vincendo ancora una volta agevolmente contro il C.T Castiglione dei pepoli.
Nulla da dire… ancora una volta la serie D4 “B” si fa trovare pronta e vincente sui propri campi.
Questa volta i punti li portano a casa Mirko Gottardi che si impone 6/0 6/0 e capitan Fontana che vince 6/2 6/3 chiudendo la pratica.
Il doppio si gioca lo stesso nonostante il passaggio del turno già ottenuto, e la coppia Peli / Bigagli stra vince 6/0 6/0 senza alcun problema.
Il capitano sta già caricando i suoi per l’assalto finale di domenica 30 giugno alle ore 9 dove ci si giocherà la promozione contro il C.T Aneser Novi.
Un applauso anche alla squadra A che purtroppo sui campi di Fiorano si è dovuta arrendere ad una squadra sicuramente di una categoria superiore.
Forza ragazzi, un grosso in bocca al lupo da tutti i soci e dal consiglio direttivo e ci vediamo domenica 30 giugno per tifare “Blues”.