GLI UNDER 16 DEL C.T.P INCROCIANO LE DITA ! SARANNO TRA LE MIGLIORI 4 SECONDE?!!
Sabato 15 Aprile era in programma l’ultimo match di girone della 2° fase del campionato giovanile a squadre Under 16.
I nostri ragazzi Veronesi e Gallotta, capitanati dal maestro Luca Ballotta, si sono recati a San Pietro in Casale per incrociare le racchette con i loro pari età.
Ne sono usciti tre match avvincenti.
Nel suo singolare Marco è riuscito ad avere un rendimento costante senza grosse problematiche di concentrazione ed ha chiuso in due set con lo score di 6/1 6/4. Il nostro Gabri, sopra 6/1 4/3 e servizio, si è ritrovato sotto 4/5 ma grazie a due dritte del maestro si è subito ritrovato, vincendo e chiudendo la pratica in due set.
Sopra 2 incontri a 0, il doppio è diventato un ottimo allenamento anche se i ragazzi sapevano perfettamente l’importanza del risultato “tondo” perché una loro ulteriore vittoria potrebbe farli arrivare tra le migliori 4 seconde di tutti i gironi.
Dopo un inizio non scoppiettante Marco e Gabriele hanno trovato 15 dopo 15 sempre più l’intesa e alla fine si leggeva chiaramente nei loro volti la soddisfazione e la voglia di giocare ancora e ancora ( doppio win 6/4 6/1).
Nella giornata di domani o al più tardi mercoledì impareremo se i “blues” avanzeranno e se saranno tra le migliori seconde che potranno accedere alla fase finale, noi nel frattempo incrociamo le dita.