PREQUALI IBI 23 EMILIA ROMAGNA, ANDREA GALLO CAMPIONE NEL 4° CATEGORIA !! SARA’L’8° RE’DI ROMA ??!!!
Nella Splendida cornice del CERE 1967 di Reggio Emilia si è conclusa la fase regionale riguardante l’Emilia Romagna, con la chiusura dei tabelloni di terza di quarta e i verdetti dell’Open sia in singolo che in doppio.
Nel tabellone di 4° categoria il nostro tesserato (Centro Tennis Persiceto) , Andrea Gallo si è fatto strada senza concedere nemmeno un set fino alla finale che si è chiusa col punteggio di 6/4 4/1 rit. Contro Giovanni Zardi.
Andrea entra di diritto come unico rappresentante per l’Emilia Romagna e vola a Roma al tabellone nazionale dove incrocerà i vincitori delle altre regioni italiane.
Il torneo comincerà il 19 maggio in contemporanea con i quarti del Master 1000 del foro italico, un traguardo ed un esperienza veramente unica per il nostro atleta dei “blues”.
Ricordiamo inoltre che Gallo prima di poter arrivare sui campi di Reggio Emilia aveva già disputato nella fase provinciale 6 match arrivando in finale e annullando anche match point in uno di essi, crediamo tutti che si ricorderà quel 15 per diverso tempo.
Il tennis è così un 15 alla volta , e Andrea grazie a quel 15 giocherà sul Pietrangeli e imboccherà il tunnel del centrale di Roma come fanno “ I GRANDI”.
Un grosso in bocca al lupo da Tutto il circolo, dal consiglio direttivo e da tutta San Giovanni in Persiceto.