SERIE B1 – campionato nazionale 3° giornata – UN PUNTO IMPORTANTISSIMO SUI CAMPI VELOCI DI SCHIO
Nel week-end appena trascorso gli uomini capitanati da Millari erano impegnati in un match complesso sui campi veloci di Schio.
I ragazzi già in terra veneta da metà pomeriggio del sabato, provano la superficie dei campi attendendo l’arrivo di Patrik Rikl che aveva appena perso la finale a Tunisi di un 75.000$ in doppio.
Fortunatamente l’aereo previsto in arrivo a Venezia alle 23.15 non subiva ritardi e permetteva al Ceco di essere in Hotel già un ora dopo.
Al risveglio dopo una colazione di gruppo molto divertente, dove Perfetti teneva “basso il nervosismo” come ai tempi solo Ugo Tognazzi avrebbe saputo fare, via al trasferimento per il “risveglio muscolare” già un ora prima presso il Tennis Club Schio.
Sin dall’inizio tutti sapevano che sarebbe stato il “Badini Day“ e così è stato.
Sergio porta a casa due punti importantissimi, il primo in singolare contro un ottimo Ofner ex 550 ATP , e il secondo in doppio insieme a Rikl i dove praticamente non sbaglia nulla.
L’altro punto per i blues lo porta Rikl dove in singolare batte un ottimo Marfia con lo score di 6/4 6/1
Bigagli e Pierangeli lottano come sempre ma si devono arrendere rispettivamente a Pettinà e Pavan ( i due vivai di schio ).
Un ottimo punto che muove la classifica e lancia il C.T.P al terzo posto.
Rungg 6 punti
Alghero 6 punti
C.T.P 5 punti
Treviglio 4 punti
Baratoff 3 punti
Schio 1 punto
Casale 0 punti
Ci vediamo questa Domenica per il big match della 4° giornata a Sangio contro il Rungg/Alpaker sud tirol alle ore 10.00
FORZA RAGAZZI